Mrs. Doubtfire: le foto dell'erede di Robin Williams nel musical di Broadway

Mrs. Doubtfire, il film con Robin Williams, è diventato un musical di Broadway e le foto mostrano Rob McClure nel ruolo.

Doubtfire2
Mrs. Doubtfire: Rob McClure e il cast

Mrs. Doubtfire, film con star Robin Williams, è diventato un musical in arrivo a Broadway e le prime foto mostrano Rob McClure nell'iconico ruolo.
Le immagini sono state condivise dal sito di Entertainment Weekly e l'attore ha rivelato qualche dettaglio relativo alla preparazione che anticipa la messa in scena.

Rob McClure ha parlato spiegando che per trasformarsi in Euphegenia Doubtfire è necessario avere l'aiuto di moltissime persone: "Dietro le quinte ho un intero team della Indianapolis 500. I miei costumisti e i miei truccatori sono supereroi. Una delle differenze più elettrizzanti tra il film e lo show di Broadway è che noi lo realizziamo in tempo reale. Quando Daniel Hillard corre nell'altra stanza ed emerge nella versione tata scozzese preferita da tutti 18 secondi dopo il nostro regista non può gridare cut e mandarmi a prepararmi per cinque ore. Abbiamo 18 secondi. Posso sentire il pubblico che suda con me! 'Riuscirà a farcela?'. La posta in gioco è così alta! Dà vita a un teatro elettrizzante".

Nel cast di Mrs. Doubtfire - Mammo per sempre ci sono anche Jenn Gambatese nella parte di Miranda Hillard, Peter Bartlett che sarà Mr. Jolly, Charity Angel Dawson nei panni di Wanda Sellner, Mark Evans nel ruolo di Stuart Dunmire, J. Harrison Ghee che interpreterà Andre Mayem, Analise Scarpaci nei panni di Lydia Hillard, Jake Ryan Flynn in quelli di Christopher Hillard, Avery Sell che sarà Natalie Hillard e Brad Oscar nel ruolo di Frank Hillard.

Mrs Doubtfire Musical

Come accade nel film con Robin Williams, sul palco si racconta la storia dell'attore squattrinato Daniel Hillard, disposto a tutto per i propri figli, anche a fingersi una tata pur di trascorrere con loro del tempo dopo aver perso la custodia durante il divorzio. Il musical debutterà a New York il 5 aprile.