Mr. Mercedes: le indagini di Bill Hodges continueranno con una seconda stagione

La serie tratta dai romanzi scritti da Stephen King ritornerà con dieci episodi inediti nella prossima stagione televisiva.

La serie Mr. Mercedes, ispirata ai romanzi scritti da Stephen King, ritornerà sugli schermi americani di Audience Network nella prossima stagione. Sul piccolo schermo si continuerà quindi a raccontare le indagini dell'ex detective Bill Hodges, personaggio al centro della trilogia composta anche dai romanzi Finders Keepers ed End of Watch.
La sceneggiatura dei dieci episodi inediti sarà scritta da David E. Kelley e Dennis Lehane, mentre la regia è stata affidata ancora una volta a Jack Bender. I tre, inoltre, saranno coinvolti come produttori.

L'adattamento dei libri ha raccontato nella prima stagione la storia del detective in pensione interpretato dall'attore Brendan Gleeson che ha dovuto fare i conti con il killer Brady Hartsfield, ruolo affidato a Harry Treadaway, che decide di tormentarlo.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!