Mr. Mercedes: la stagione 2 in arrivo ad agosto

Il 22 agosto le avventure di Bill Hodges e del killer Brady Hartsfield torneranno a intrattenere il pubblico.

Dopo il successo riscosso dalla prima stagione, AT&T Audience Network ha finalmente svelato la data di arrivo della seconda stagione di Mr. Mercedes: lo show ispirato alla trilogia di Stephen King farà ritorno il 22 agosto.

La serie tornerà a raccontare la storia del detective in pensione interpretato dall'attore Brendan Gleeson, chiamato a dare la caccia al killer Brady Hartsfield (Harry Treadaway), che decide di tormentarlo.

Nei nuovi episodi - per l'esattezza dieci, scritti da David E. Kelley e Dennis Lehane - la storia si apre sopo il tentativo di Hartsfield di perpetrare un secondo omicidio di massa nella cittadina di Bridgton, Ohio. Fin dall'incidente, Hartsfield è stato ricoverato in coma vegetativo. Hodges cerca di fare del suo meglio per superare l'ossessione del killer nei suoi confronti e ha fatto una società con Holly Gibney aprendo Finders Keepers, agenzia investigativa privata. Quando i membri dell'ospedale in cui è ricoverato il killer cominciano a subire terribili incidenti, Hodges comincia a sospettare che Brady sia in qualche modo responsabile.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!