Mr. Mercedes: svelata la data di uscita della terza stagione dello show ispirato a Stephen King!

Svelata la data di uscita della terza stagione di Mr. Mercedes, show ispirato ai libri di Stephen King.

Svelata la data di uscita della terza stagione di Mr. Mercedes, serie tv ispirata ai romanzi di Stephen King. AT&T Audience Network ha svelato che la nuova stagione sarà composta da 10 episodi e farà ritorno il 10 settembre.

Mr. Mercedes vede protagonisti Brendan Gleeson nel ruolo di Bill Hodges, Justine Lupe in quello di Holly Gibney, Jharrel Jerome è Jerome Robinson e Breeda Wool è Lou Linklatter, con loro le guest star Holland Taylor nei panni di Ida Silver e Bruce Dern in quelli di John Rothstein.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Lo show è basato sulla trilogia di Stephen King incentrata sul personaggio di Bill Hodges. La prima stagione ha introdotto il personaggio di Bill Hodges, impegnato nel tentativo di incriminare un assassino che ha ucciso 16 persone investendole mentre era a bordo di una Mercedes rubata. Due anni dopo il killer riemerge tormentando il detective.
La seconda si è invece aperta con il criminale Brady Hartsfield in ospedale, ricoverato in stato vegetativo dopo aver cercato di compiere un nuovo omicidio di massa. Hodges, nel tentativo di liberarsi dall'ossessione che lo lega al caso del killer, ha aperto l'agenzia Finders Keepers con Holly Gibney, ma iniziano a verificarsi strani eventi che sembrano essere collegati all'assassino.

La terza stagione sarà basata sulla storia contenuta in Finders Keepers, secondo libro della serie, e continuerà a esplorare cosa accade dopo il massacro perpetrato da Brady Hartsfield. Quando l'amato autore locale John Rothstein viene trovato morto, Bill Hodges, Holly e Jerome, insieme alla polizia locale, devono rintracciare il killer. Ma questo caso si rivela più complicato del semplice omicidio a sangue freddo di un'icona americana.