Movieplayer.it e Festival di Roma 2010: appuntamento col Grande Cinema

Debutta oggi la quinta edizione della kermesse capitolina, che segna l'inizio della media-partnership tra il Festival e Movieplayer.it, che comprende tra le altre cose, un ricco e aggiornato speciale sull'evento, diverse iniziative esclusive, e la presenza del nostro stand in zona Festival.

A tagliare i nastri di partenza della quinta edizione del Festival di Roma - che debutta oggi e si concluderà il 5 novembre - ci sarà anche Movieplayer.it, che questa edizione sancisce la partnership mediatica con l'evento. La collaborazione con la kermesse capitolina, che quest'anno sarà inaugurata da Last Night di Massy Tadjedin - e dalla presenza sul red carpet di Keira Knightley ed Eva Mendes - comprende una serie di iniziative che sono state già avviate nei giorni scorsi, come le proiezioni gratuite esclusive di alcuni dei film in cartellone, riservate ad alcuni fortunati lettori (iniziativa che proseguirà nei prossimi giorni, e con una rosa di titoli davvero imperdibili) ma anche un ricco Speciale costantemente aggiornato sullo svolgimento del Festival.

Non solo recensioni, quindi, ma anche approfondimenti, interviste, news, un pizzico di gossip e tantissime immagini dal red carpet, oltre che delle pellicole in competizione, tra le quali spiccano alcune particolarmente attese come Rabbit Hole, Let Me In, The Social Network, Burke and Hare, per citarne alcune.
Oltre che sul web, per raccontarvi il Festival di Roma 2010, la nostra redazione sarà anche presente all'evento con uno stand di Movieplayer.it allestito appena fuori dai luoghi in cui si svolge il Festival stesso, e presso il quale vi invitiamo a venirci a trovare. Non mancate quindi a questo appuntamento con noi, il Festival di Roma e il Grande Cinema!