Il cinema da leggere firmato dalla redazione di Movieplayer.it, il regalo last minute perfetto!

Mother Schmuckers: il trailer della commedia di Harpo e Lenny Guit, in anteprima al Sundance

Svelato il trailer di Mother Schmuckers, irriverente commedia del fratelli belgi Harpo e Lenny Guit che verrà lanciata al Sundance Film Festival, nella sezione Midnight.

NOTIZIA di 27/01/2021

Svelato il trailer di Mother Schmuckers, irriverente commedia del fratelli belgi Harpo e Lenny Guit che verrà lanciata al Sundance Film Festival 2021, nella sezione Midnight.

Mother Schmuckers, primo film belda presentato in Sundance Midnight, è una buddy comedy disturbante e grottesca sulla scia dei primi lavori di John Waters ambientata a Bruxelles. Il film segna il debutto dei fratelli Harpo e Lenny Guit, che hanno scritto e diretto il film oltre a interpretarlo. La commedia annovera anche la presenza di Mathieu Amalric in un cameo.

Questa la sinossi di Mother Schmuckers: Issacar e Zabulon sono due fratelli poveri e stupidi che vivono con la madre Cashmere, una prostituta, e sono perennemente affamati, ma non riescono a scroccare un pasto da nessuna parte. Le cose peggiorano quando perdono l'amato cane della madre, la quale li caccia di casa fino a quando non ritroveranno il piccolo January Jack. Tra bizzarre disavventure e incontri grotteschi, i due stupidi vagano senza sosta nella nella spietata giungla urbana di Bruxelles.

Il Sundance Film Festval 2021, nella sua versione online, si terrà dal 28 gennaio al 2 febbraio.