Mortal Kombat 2, la foto dal set di Karl Urban conferma: riprese di nuovo in corso

Karl Urban ha condiviso una foto dal set di Mortal Kombat 2, rivelando che il sequel cinematografico del film del 2021 ha ripreso la sua produzione.

Mortal Kombat 2, la foto dal set di Karl Urban conferma: riprese di nuovo in corso

Le riprese di Mortal Kombat 2 sono di nuovo in corso dopo la fine degli scioperi WGA e SAG-AFTRA, a rivelarlo è Karl Urban con una foto dal set. L'attore che debutterà nel ruolo di Johnny Cage, uno dei personaggi più amati dai fan della serie di videogiochi Mortal Kombat, ha postato una foto su Instagram mentre posa con alcune delle sue co-star. Dall'immagine si intravede anche il logo MK2 e il nome di Jax Briggs interpretato da Mehcad Brooks nel sequel. Nella didascalia si legge: "Siamo tornati, baby! MK2. Andiamo!!! Adoro questo cast".

Di seguito potete vedere il post di Karl Urban:

Mortal Kombat, recensione: quando battersi fino alla morte non basta

Mortal Kombat 2

Mortal Kombat 2 è il sequel cinematografico del film del 2021 basato sull'omonima serie di videogiochi creata nel 1991 da Ed Boon e John Tobias. Il sequel continuerà la storia dei combattenti, esperti nelle arti marziali, che difendono la nostra realtà. Tra i protagonisti di Mortal Kombat 2 ci saranno Karl Urban nel ruolo di Johnny Cage (di cui già è stato svelato il look), Tati Gabrielle che sarà Jade e Adeline Rudolph, a cui è stata affidata la parte di Kitana. Simon McQuoid tornerà a dirigere questo sequel mentre la sceneggiatura è firmata da Jeremy Slater, recentemente autore della serie Moon Knight. La data di uscita deve ancora essere annunciata.