In una recente intervista, Tyrese Gibson ha anticipato i primi dettagli del suo personaggio in Morbius, atteso cinecomic che espanderà ulteriormente lo Spider-Man Extended Universe. Tra gli avversari che Morbius, interpretato da Jared Leto, dovrà affrontare spicca il misterioso Simon Stroud, che si rivelerà una terribile minaccia per il protagonista.
Nei fumetti Marvel, Stroud è un agente della CIA che si scontra di frequente con lo scienziato trasformato in creatura della notte. Ma dal momento che il film Sony si prenderà delle libertà, il personaggio potrebbe mutare rispetto al canone. Come ha anticipato Tyrese Gibson in un'intervista a Maxim, Stroud avrà un braccio meccanico, il destro, con cui darà la caccia a Morbius, ma il primo teaser del film non presenta traccia dell'appendice robotica in azione. Ecco le anticipazioni fornite dell'attore:
"In origine il mio personaggio era bianco, e lo hanno fatto diventare nero. Ma mi piace definirlo un bianco che ha una fantastica abbronzatura. Il braccio meccanico gli offre un incredibile potere e ci saranno tanti effetti speciali, le persone resteranno stupite quando vedranno il film. Questa è la prima volta in cui divento un supereroe. Ho fatto dei film con supereroi, ma non ne ho mai interpretato uno. Ho dovuto giustificarmi con mia figlia per questo."
Morbius arriverà nei cinema il 19 marzo 2021.