Sony Pictures ha diffuso nuovi dettagli sul piano di lavorazione di Morbius, the Living Vampire, secondo spinoff dell'universo di Spider-man che sarà focalizzato sul villain divenuto poi eroe Dottor Michael Morbius, interpretato dal premio Oscar Jared Leto. Sappiamo che le riprese di Morbius prenderanno il via a febbraio a Londra e adesso conosciamo anche la fine della lavorazione, prevista per maggio.
Morbius dovrebbe usare Plasma come titolo di lavorazione, almeno come quanto affermato da fonti vicine alla produzione. Tra i membri della crew il direttore della fotografia Oliver Wood, la scenografa Stefania Cella, il regista della 2nd unità e stunt coordinator Gary Powell e l'art director Martin Gendron.
Per quanto riguarda il cast, ad affiancare Jared Leto ci potrebbe essere Adria Arjona nel ruolo della protagonista femminile Martine Bancroft, ma questo è l'unico nome circolato finora.
Dopo il successo di Venom al botteghino, ci sono buone possibilità che il preannunciato Venom 2 sia girato subito dopo Morbius, the Living Vampire, quindi a fine estate o in autunno (qui trovate la nostra recensione di Venom). Sony ha accelerato la produzione del sequel annunciando la riconferma della sceneggiatrice Kelly Marcel ed è ora alla ricerca di un regista a cui affidare il film.
Al momento Sony Pictures non ha ancora annunciato le date di uscita ufficiali, ma è probabile che Morbius esca nelle sale il 10 luglio 2020 e Venom 2 il 2 ottobre 2020.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!