Morbius, una star del film rivela il finale originale: "Il montaggio lo ha rovinato"

L'attore Al Madrigal ha rivelato il finale originale di Morbius, completamente diverso da quello definitivo.

Nel corso di un'intervista con ComicBookMovie, Al Madrigal ha rivelato il finale originale di Morbius, completamente diverso da quello definitivo.

A quanto pare, Morbius aveva un finale completamente diverso rispetto a quello definitivo dell'ultima installazione del Sony's Spider-Man Universe. Il progetto ha attraversato numerosi rimontaggi e moltissime scene chiave dello script originale sono state rigirate e montate diversamente. Tra queste, anche le scene finali. Al Madrigal ha raccontato: "Avete visto un finale completamente diverso rispetto all'originale. Quella scena è stata girata durante il giorno e la logica era: 'Abbiamo un film di vampiri. Non possiamo avere la grande scena di lotta finale durante il giorno'. A un certo punto, io e Tyrese ci scontravamo con Matt Smith. Ho girato per sei giorni e niente di tutto ciò è stato mostrato".

Secondo l'attore, inoltre, Morbius non è così brutto come la maggior parte dei critici dice. Il vero problema del film riguarderebbe il montaggio. Madrigal ha proseguito: "Aveva dei problemi, e l'hanno tagliato un po'. Avevo alcune battute esilaranti che sono state tagliate da quel film. Ero molto divertente. Se avessero lasciato solo il 50% in più delle mie cose...! Sono stato massacrato su questo versante. Penso che sia quello che hanno fatto. Hanno davvero... A causa del COVID, hanno avuto così tanto tempo per incasinarlo. Lo hanno davvero incasinato".

Infine, l'attore ha rivelato che il tempo trascorso a girare Morbius è stato davvero straordinario, grazie soprattutto alla sua preparazione e alle attività fatte per calarsi meglio nel personaggio.