Un nuovo video dal dietro le quinte di Morbius lascerebbe intravedere l'abilità del vampiro vivente interpretato da Jared Leto di saltare sulle pareti, abilità che lo accomunerebbe più a Venom che a Spider-Man.
Il video in questione, diffuso su Twitter dal fan account Morbius Updates, mostra l'orchestra impegnata a eseguire in studio la colonna sonora di Morbius mentre sui monitori si intravvedono frammenti di immagini del film. Al secondo 40, una clip di Morbius mostra qualcuno che salta e oscilla da un edificio all'altro.
L'immagine non è chiara, potrebbe trattarsi del tanto sospirato cameo di Spider-Man visto che da tempo si vocifera sull'ingresso dell'Uomo Ragno di Tom Holland nello Spider-Man Extendned Universe, ma è più probabile che la clip mostri lo stesso Morbius. E considerando che il frammento di filmato mostra una figura che salta da un edificio all'altro attaccandosi ai muri, sembrerebbe che le abilità di Morbius assomiglino più a quelle di Venom, che è abbastanza forte da saltare da un edificio all'altro senza bisogno di usare ragnatele come Spider-Man.
In Morbius, Jared Leto interpreta il Dottor Michael Morbius, uno scienziato che cerca di curarsi da una rarissima malattia del sangue con un antidoto che lo porta a sviluppare poteri da vampiro. Matt Smith, Adria Arjona, Tyrese Gibson e Jared Harris fanno parte del cast del film diretto da Daniel Espinosa.
L'uscita di Morbius è fissata al 19 marzo 2021.