Milla Jovovich contro i Black Diablos nel trailer di Monster Hunter, il film diretto da Paul W.S. Anderson, ispirato all'omonima serie di videogiochi Capcom famosa in tutto il mondo.
Il primo trailer ufficiale del film conferma anche, dopo una serie di rinvii, che Monster Hunter arriverà nei cinema italiano il prossimo 3 dicembre 2020, situazione sanitaria permettendo, naturalmente.
Nella clip non soltanto ritroviamo Milla Jovovich impegnata a combattere contro i Black Diablos, i mastodontici mostri che ben conoscono i giocatori di Monster Hunter, ma scopriamo anche qualcosa in più sull'antefatto e su cosa abbia portato il tenente Artemis e la sua squadra e dover combattere per la vita una volta finiti in un mondo parallelo.
La sinossi di Monster Hunter racconta infatti che dietro al nostro mondo, ce n'è un altro, popolato da pericolosi e potenti mostri che dominano il loro territorio con ferocia mortale. Quando il tenente Artemis (Milla Jovovich) e la sua squadra speciale vengono trasportati tramite un portale dal nostro mondo al nuovo, rimangono senza parole. Nel suo disperato tentativo di tornare a casa, il coraggioso tenente incontra un misterioso cacciatore (Tony Jaa), le cui abilità uniche gli hanno permesso di sopravvivere in questa terra ostile. Di fronte a implacabili e terrificanti attacchi da parte dei mostri, i guerrieri si uniscono per combattere e trovare un modo per tornare a casa.
Grazie al trailer, inoltre, abbiamo anche l'opportunità di vedere Milla Jovovich "al lavoro" con abbigliamento e armi da lei stessa scelte per il personaggio di Artemis. Era stato infatti il regista Paul WS Anderson a spiegare che "sebbene il personaggio di Milla non sia nel videogioco, lei ha scelto la stessa armatura e le stesse armi che usa nel gioco, così ci alcuni aspetti che sono stati trasferiti nella rappresentazione cinematografica. Giocando, ho provato a usare armi diverse e ho scoperto che con quelle spade si uccidono più mostri. Ho pensato che sarebbero state bellissime nelle sequenze d'azione".