Monolith: il teaser trailer del thriller di Ivan Silvestrini

La nuova pellicola del regista di Come non detto si presenta al pubblico con il suo primo teaser trailer. La storia, scritta da Roberto Recchioni, di una madre e una lotta contro la tecnologia per salvare ciò che più ama al mondo.

Dopo Come non detto e 2night, in uscita a febbraio, Ivan Silvestrini torna alla regia con Monolith, che si presenta al pubblico con il primo teaser trailer.

Tratto da un soggetto di Roberto Recchioni, il film ci mostra Sandra (Katrina Bowden), una giovane madre, che deve trovare un modo per tirare fuori suo figlio dal veicolo più straordinario e inaccessibile mai creato: la Monolith. Mentre la donna sta testando questo tecnologico SUV in mezzo al deserto, il bimbo tocca i comandi e diventa ostaggio della macchina. Sandra dovrà trovare un modo per salvarlo.

Scritta da Uzzeo, Elena Bucaccio, Stefano Sardo e lo stesso Silvestrini, la pellicola annovera nel cast Damon Dayoub, Brandon Jones e Jason Hayden. Monolith, che è stato presentato al FrightFest di Londra e al Trieste Science+Fiction, è stato girato nel deserto dello Utah e sarà distribuito in Italia da Sky.