Monica Bellucci e Tim Burton stanno insieme? La foto della coppia

A sorpresa, il magazine francese Paris Match pubblica la foto di Monica Bellucci e Tim Burton a passeggio sottobraccio per le vie di Parig; è nato un amore?

Monica Bellucci e Tim Burton stanno insieme? La foto della coppia

Galeotto sarebbe stato l'incontro al Lumière Film Festival di Lione lo scorso ottobre. Secondo il magazine francese Paris Match Monica Bellucci e Tim Burton sarebbero diventati una coppia. A riprova, il magazine avrebbe pubblicato in copertina una foto che ritrae i due a passeggio sotto braccio per le vie di Parigi.

Secondo Paris Match, la relazione tra Tim Burton e Monica Bellucci andrebbe avanti, nel massimo riserbo, da quattro mesi. I due si erano incontrati brevemente al Festival di Cannes nel 2006, ma è a un altro festival francese, per l'esattezza quello di Lione, dove Tim Burton ha ricevuto un premio alla carriera consegnato dalla stessa Monica Bellucci, che sarebbe nato l'idillio.

Mercoledì, Tim Burton presenta la serie Netflix: "Vedo il mondo in bianco e nero, Mercoledì sono io"

Monica Bellucci è tornata single nel 2019 dopo la rottura con Nicolas Lefebvre. Tim Burton è separato dalla madre dei suoi figli, l'attrice Helena Bonham Carter, dal 2014 e i rumor su una sua eventuale relazioni con Eva Green non avrebbero mai trovato conferme ufficiali.