Monica Bellucci: la figlia Deva Cassel è la nuova testimonial Dior, ma i fan la scambiano per la madre

Deva Cassel sfoggia la sua somiglianza con la madre Monica Bellucci nelle foto scattate come testimonial per Dior tanto da confondere i fan.

Monica Bellucci: la figlia Deva Cassel è la nuova testimonial Dior, ma i fan la scambiano per la madre

Monica Bellucci è una mamma orgogliosa di condividere le foto della figlia maggiore, Deva Cassel, che sta seguendo le sue orme cimentandosi come modella e attrice. Di recente è stata scelta come testimonial da Dior, ma le sue foto, così somiglianti a quelle della madre, hanno spinto alcuni fan più disattenti a scambiare le due.

Deva Cassel, 19 anni, figlia di Monica e Vincent Cassel, è bellissima nella campagna per Dior Magazine, con la copertina che la mostrava sbirciare dietro lo stipite di una porta con il broncio caratteristico di sua madre.

Un'altra foto vede l'attrice diciannovenne con un abito con spalle scoperte e una lunga gonna a pieghe floreale mentre si rilassa su una chaise longue decorata con edera, mentre un terzo scatto la vede vestita con un abito di tulle nero traslucido con ballerine nere ai piedi.

Come dimostrano le foto, Deva Cassell ha ereditato la bellezza della madre, i lunghi capelli neri, la bocca carnosa, le sopracciglia ben delineate. E proprio la somiglianza tra le due donne ha spinto i fan a fare confusione tra madre e figlia.

"Queste foto sono di quest'anno o degli anni precedenti? Sembri molto giovane", ha commentato un follower dell'account di Monica Bellucci. Un'altra persona ha ipotizzato: "Penso che queste foto siano degli anni precedenti", finché qualcuno ha precisato: "È sua figlia".

"Così bella, oh mio Dio", ha aggiunto una persona. Un altro ha scritta che Deva è "come la mamma".

Deva Cassel ha già preso d'assalto l'industria della moda, sfilando sulle passerelle da Courrèges a Coperni, ma sta anche seguendo le orme dei suoi genitori come attrice. L'attrice ha recitato ne La Bella Estate e prossimamente la vedremo nell'adattamento Netflix de il Gattopardo.

Monica Bellucci ha un'altra figlia con Cassel, Léonie, che ha 14 anni. Attualmente, la 59enne è legata al regista Tim Burton. La coppia ha fatto il suo debutto sul red carpet della Festa di Roma nell'ottobre 2023.