Monica Barbaro paragona Arnold Schwarzenegger a Tom Cruise: "Nelle pause uno fuma e l'altro fa le flessioni"

Monica Barbaro ha recentemente paragonato Arnold Schwarzenegger a Tom Cruise rivelando che, nelle pause sul set, uno dei due fuma mentre l'altro fa le flessioni.

Monica Barbaro paragona Arnold Schwarzenegger a Tom Cruise: 'Nelle pause uno fuma e l'altro fa le flessioni'

Negli ultimi anni Monica Barbaro ha recitato accanto a due vere e proprie leggende del cinema d'azione, Tom Cruise e Arnold Schwarzenegger, e a suo modo di vedere le star sono "due opposti" per quanto riguarda le loro abitudini sul set, specialmente quando si tratta di occupare il tempo nelle pause tra una ripresa e l'altra.

La trentaduenne ha recitato al fianco di Cruise in Top Gun: Maverick, mentre nel suo ultimo progetto, la nuova serie di Netflix intitolata FUBAR, ha interpretato Emma, la figlia agente della CIA incarnato da Schwarzenegger. "È divertente, non potrebbero essere più opposti", ha detto la Barbaro Variety.

Top Gun Maverick 12
Top Gun: Maverick, Monica Barbaro in una scena

"Tom fa molte domande e vuole capire ogni singolo dettaglio di ciò che sta accadendo. Arnold, se inizi a fare domande ti fa capire che secondo lui è 'meglio non saperlo'. E quella è una grande dimostrazione di fiducia. Non significa che un approccio sia migliore dell'altro, ma è proprio notte e giorno", ha continuato l'attrice.

"Arnold fuma sigari tra una scena e l'altra, mentre Tom sta lavorando alle sette scene successive o sta facendo le flessioni o qualcos'altro", ha continuato Monica Barbaro. "Tuttavia, sebbene siano opposti, entrambi si presentano sul set conoscendo le loro battute, lavorano molto duramente e non sprecano il tempo di nessuno. Sono entrambi molto professionali."