Modus, clip esclusiva della seconda stagione della serie thriller svedese

Il 6 febbraio, in prima tv assoluta su laF (Sky 139), inizia la seconda stagione di Modus, la serie thriller scandinava basata sui best seller di Anne Holt.

La serie Modus è incentrata sulla psicologa e criminologa Inger Johanne Vik che, dopo aver collaborato per alcuni anni con l'FBI, torna in Svezia dove è stata chiamata a collaborare con l'università. Nella prima stagione la Vik è stata sulle tracce di un serial killer che minacciava direttamente la sua famiglia in quanto la figlia Stina era stata testimone di un suo delitto. In questa stagione scopriremo le ragioni per cui la psicologa è tornata in Svezia, mentre il Presidente degli Stati Uniti fa una visita ufficiale in Svezia dando il via ad una serie di eventi che richiedono l'intervento della criminologa.

Melinda Kinnamann veste i panni della protagonista della serie affiancata dall' ispettore Ingvar Nyman (Henrik Norlén). Nella seconda stagione vedremo inoltre Kim Cattrall che interpreta il primo presidente donna degli Stati Uniti, Greg Wise e Billy Campbell.

Ecco in esclusiva per Movieplayer una clip della seconda stagione di Modus che potrete vedere solo su laF dal prossimo 6 febbraio con un doppio appuntamento a partire dalle ore 21,00.