Modern Love 2, su Prime Video la seconda stagione in streaming da oggi

Oggi 13 Agosto debutta Modern Love 2, seconda stagione della commedia romantica con con Kit Harington e Anna Paquin, in streaming per tutti gli abbonati su Prime Video.

Debutta oggi su Prime Video Modern Love 2: la seconda stagione della serie è disponibile in streaming per tutti gli abbonati in più di 240 paesi.

La trama della seconda stagione della serie antologica Modern Love è la seguente: stavolta l'amore romperà qualsiasi regola. La serie è ispirata a eventi reali illustrati in una colonna del famoso quotidiano New York Times, ed esplora l'amore, le relazioni umane e le connessioni che ne scaturiscono. Una storia d'amore con l'ex di un ex. Una storia di una notte. Una promessa impossibile. Il fantasma di un amore perduto. L'esplorazione della sessualità. Modern Love porta sullo schermo una serie di relazioni, legami, tradimenti e rivelazioni. In ogni episodio si mostra l'amore in tutta la sua complessità e bellezza.

La seconda stagione di Modern Love è interpretata da un cast stellare di attori che include Gbenga Akinnagbe, Lucy Boynton, Tom Burke, Zoë Chao, Minnie Driver, Grace Edwards, Dominique Fishback, Kit Harington, Garrett Hedlund, Tobias Menzies, Sophie Okonedo, Zane Pais, Anna Paquin, Isaac Powell, Marquis Rodriguez e Lulu Wilson.

Lo showrunner John Carney è qui anche sceneggiatore, regista ed executive producer. Andrew Rannells ha diretto un episodio di questa stagione basato su un suo scritto personale pubblicato sulla rubrica. Modern Love 2 è stata girata ad Albany, Schenectady e Troy nello stato di New York, oltre che a Dublino in Irlanda.