Mission: Impossible - Protocollo fantasma, stasera su Italia 1 il film con Tom Cruise

Stasera su Italia 1 alle 21:20 arriva Tom Cruise in Mission: Impossible - Protocollo fantasma, quarto film della saga con protagonista l'agente Ethan Hunt.

Serata all'insegna dell'azione stasera su Italia 1 dove, alle 21:20, arriva Tom Cruise con Mission: Impossible - Protocollo fantasma, quarto film della saga che vede protagonista l'attore nei panni dell'agente Ethan Hunt.

Hunt (Tom Cruise) e la sua squadra di agenti dell'agenzia Impossible Mission Force devono rintracciare "Cobalt", un pericoloso terrorista, che è in possesso dei codici di lancio delle testate nucleari russe. La vera identità del terrorista è nascosta negli archivi del Cremlino, Hunt e i colleghi vi si infiltrano ritrovandosi coinvolti nell'esplosione dell'intero palazzo.
Il Presidente degli Stati Uniti è costretto ad attivare il "Protocollo fantasma" e l'intera Impossible Mission Force viene smantellata. Ethan è così costretto ad intraprendere questa missione col supporto di una squadra di fuggitivi della IMF, dei quali non conosce le motivazioni personali.

Tom Cruise e Paula Patton elegantissimi in una scena di Mission: Impossible - Protocollo Fantasma
Tom Cruise e Paula Patton elegantissimi in una scena di Mission: Impossible - Protocollo Fantasma

A dirigere nel 2011 Mission: Impossible - Protocollo Fantasma viene chiamato Brad Bird, più conosciuto nel mondo dell'animazione, qui alla sua prima volta con attori in carne e ossa. E a proposito di ossa: anche questa volta Tom Cruise decide di fare le cose in grande e di scalare da sé la torre Burj Khalifa, senza alcuna controfigura.