Mission: Impossible - Fallout, ecco il video del brutto infortunio di Tom Cruise sul set!

Il sesto capitolo della saga di Ethan Hunt, diretto stavolta da Christopher McQuarrie, arriverà nelle sale dal 27 luglio 2018.

In estate arriverà sul grande schermo Mission: Impossible - Fallout, il lungometraggio diretto dal regista Christopher McQuarrie. La star Tom Cruise sarà nuovamente protagonista e, nel mese di agosto, ha subito sul set un brutto infortunio riportano la frattura della caviglia e obbligando i produttori a sospendere la lavorazione del film. In ogni film infatti l'attore cerca di superarsi impegnandosi in scene d'azione sempre più pericolose, dall'arrampicarsi sul Burj Khalifa in Mission: Impossible - Protocollo Fantasma, all'aggrapparsi ad un aereo in volo in Mission: Impossible - Rogue Nation senza battere ciglio.

Durante un'intervista al Graham Norton Show, è stato mandato in onda un filmato rallentato dove si vede esattamente il momento in cui la caviglia dell'attore ha ceduto contro il cemento del palazzo:

Nel cast torneranno Rebecca Ferguson, Michelle Monaghan, Simon Pegg, Ving Rhames, Sean Harris e Alec Baldwin. Tra le nuove aggiunte invece spiccano Henry Cavill nel ruolo del villain e Angela Bassett. Mission Impossible 6 è atteso per il 27 Luglio 2018!

Leggi anche: Tom Cruise: tutte le sue corse in un supercut!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Mission: Impossible - Fallout, ecco il video del...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Quentin Tarantino vorrebbe Tom Cruise nel suo film sul 1969
Danny Trejo contro Tom Cruise: "Gli attori che non utilizzano stuntman sono degli incoscienti"