Mission: Impossible, ancora due film con Tom Cruise diretti da Christopher McQuarrie

Due nuovi film di Mission: Impossible in arrivo, Christopher McQuarrie riconfermato alla regia della saga con Tom Cruise.

Squadra che vince non si cambia. La saga di Mission: Impossible non si ferma, il regista Christopher McQuarrie è stato confermato alla regia dei prossimi due film che vedranno naturalmente il ritorno di Tom Cruise nei panni dell'agente segreto Ethan Hunt.

Christopher McQuarrie rappresenta un'eccezione nella storia del franchise che ha visto avvicendarsi rapidamente tanti cineasti. McQuarrie ha diretto Mission: Impossible - Rogue Nation nel 2015, poi è tornato per Mission: Impossible - Fallout e adesso è stato riconfermato per almeno altri due sequel.

L'intenzione di Paramount è quella di non far passare altri tre anni prima dell'arrivo del nuovo lungometraggio, il settimo Mission: Impossible arriverà nel 2021, l'ottavo seguirà nel 2022. Naturalmente rivedremo in azione Tom Cruise e con lui Ving Rhames, Simon Pegg e Rebecca Ferguson.

Leggi anche: Mission: Impossible, sei registi diversi per la saga di Ethan Hunt

Secondo i rumor dopo il successo di Mission: Impossible - Fallout (qui potete leggere la nostra recensione di Mission: Impossible - Fallout) molti studios hanno cercato di mettere sotto contratto Christopher McQuarrie, ma lui ha scelto di continuare a collaborare con Tom Cruise, che ha già diretto in quattro film. Ora che l'accorso è concluso, McQuarrie dovrà iniziare a scrivere le sceneggiature dei nuovi capitoli di Mission: Impossible. Si profilano altri due action ad alta tensione in arrivo.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!