Facebook

Mission Impossible: Dead Reckoning 1 sarà il film più lungo del franchise con Tom Cruise

Secondo quanto rivelato nelle ultime ore, Mission Impossible: Dead Reckoning Parte Uno sarà la pellicola più lunga dell'amata saga con Tom Cruise.

Mission Impossible: Dead Reckoning 1 sarà il film più lungo del franchise con Tom Cruise

I fan del celeberrimo franchise capitanato da Tom Cruise possono già iniziare a prepararsi ad assistere ad alcune delle più lunghe sequenze d'azione di sempre: è stato appena rivelato che il settimo film della saga di spionaggio, Mission Impossible: Dead Reckoning Parte Uno, sarà più lungo di tutti i capitoli precedenti.

Secondo quanto svelato nel tweet che potete vedere sopra, Mission Impossible: Dead Reckoning Parte Uno sarà il film più lungo del franchise con una durata di 2 ore e 45 minuti. Un minutaggio di questo genere supera abbondantemente ogni pellicola precedente, considerando che Fallout del 2018 durava "soltanto" 2 ore e 28 minuti.

Mission Impossible Dead Reckoning Parte Uno 1
Mission Impossible - Dead Reckoning Parte Uno: una scena del film

Un altro dato interessante è che il settimo capitolo di Mission: Impossible sarà quasi un'ora più lungo rispetto al primo film della saga, uscito nel 1996, che aveva una durata di appena 1 ora e 50 minuti. Considerato come uno dei più attesi blockbuster estivi del 2023, Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte Uno vede ancora una volta Tom Cruise nel ruolo di Ethan Hunt, che guida il suo team in una pericolosa missione che con tutta probabilità sarà la più complicata tra quelle che abbiamo visto finora.

Scritto e diretto da Christopher McQuarrie, come gli ultimi due capitoli usciti al cinema, il film potrà contare su un cast composto anche da Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Hayley Atwell, Shea Whigham, Pom Klementieff, Esai Morales, Rob Delaney, Cary Elwes, Indira Varma, Mark Gatiss, Charles Parnell, Greg Tarzan Davis, Frederick Schmidt.