Mission: Impossible - Dead Reckoning - Parte Uno versione 4K UHD + 2 Blu-ray è in offerta su Amazon

Mission: Impossible - Dead Reckoning - Parte Uno versione 4K UHD + 2 Blu-ray è in sconto su Amazon; scopriamo insieme il prezzo.

Mission: Impossible - Dead Reckoning - Parte Uno versione 4K UHD + 2 Blu-ray è in offerta su Amazon

L'uscita di Mission: Impossible - Dead Reckoning - Parte Uno ha sicuramente colpito i fan di sempre di questa saga, lasciando alcuni punti di domanda nei confronti del futuro e del percorso fino ad oggi. L'attesa verso questo film è stata tantissima, complici molti ritardi dovuti alla pandemia di Covid-19 e altre questioni specifiche che hanno continuato a spostarne l'uscita nei cinema, affievolendo una curiosità che comunque è rimasta attiva a livello sottocutaneo. La storia di Ethan Hunt (Tom Cruise) è destinata a proseguire scontrandosi con una nuova minaccia che non tarda a metterlo alla prova.

E se vi dicessimo che su Amazon, attualmente parlando, Mission: Impossible - Dead Reckoning - Parte Uno versione 4K UHD + 2 Blu-ray è sceso di prezzo? Sul sito potete trovarlo, nel momento in cui stiamo scrivendo questo articolo, a 19,00€, con uno sconto del 37% sul prezzo consigliato (29,99€ ). Se interessati recupero, o anche solamente ad avere qualche informazione in più sul prodotto in questione, non dovete fare altro che passare dal box qui sotto.

Mission: Impossible - Dead Reckoning - Parte Uno in un formato assurdo

Su Amazon Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte Uno versione 4K UHD + 2 Blu-ray viene così descritto: "Ethan Hunt (Tom Cruise) e la sua squadra dell'IMF si trovano di fronte alla sfida più pericolosa che abbiano mai affrontato: trovare e disinnescare una nuova terrificante arma che minaccia l'intera umanità. Con il destino del mondo e il controllo del futuro appesi a un filo, la squadra inizierà una frenetica missione in tutto il mondo, per impedire che l'arma cada nelle mani sbagliate. Messo di fronte a un nemico misterioso e onnipotente, tormentato da forze oscure del passato, Ethan sarà costretto a decidere se sacrificare tutto per questa missione, comprese le vite di coloro che gli stanno più a cuore. Include un Blu-ray Bonus ricco di contenuti speciali. Edizione 4K UHD + 2 Blu-ray".

Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte Uno in 4K UHD, la recensione: un imperdibile super show audio-video

Non lasciatevi sfuggire l'occasione di recuperare un home video del genere. Se non per il vostro personale diletto, potrebbe sempre trasformarsi in un'idea regalo originale per Natale.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Movieplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Movieplayer.it.