Mission: Impossible - Dead Reckoning - Parte Uno in versione steelbook 4K UHD + 2 Blu-ray è scontato su Amazon

Su Amazon le offerte ci propongono una splendida steelbook 4K UHD + 2 Blu-ray di Mission: Impossible - Dead Reckoning - Parte Uno in sconto.

Mission: Impossible - Dead Reckoning - Parte Uno in versione steelbook 4K UHD + 2 Blu-ray è scontato su Amazon

È inutile negarlo, la saga di Mission: Impossible ha fatto la storia del suo stesso genere di appartenenza sul grande schermo, lanciando una serie di modelli narrativi e oltre ancora oggi citati e utilizzati nel settore. Proseguita nel corso degli anni, il suo ultimo capitolo al cinema, Mission: Impossible - Dead Reckoning - Parte Uno si è fatto attendere abbastanza, alimentando ulteriormente la curiosità degli appassionati e di coloro che seguono queste pellicole da sempre, confermando ulteriormente lo spirito folle ed esplosivo sia di Tom Cruise che del suo Ethan Hunt.

In relazione a tutto ciò, abbiamo deciso di segnalarvi che su Amazon, attualmente parlando, è possibile recuperare una steelbook 4K UHD + 2 Blu-ray di Mission: Impossible - Dead Reckoning - Parte Uno splendida e in offerta. Sul sito potete trovarla, nel momento in cui stiamo scrivendo questo articolo, a 23,09€, con uno sconto del 34% sul prezzo mediano indicato (34,99€). Se interessati all'acquisto, o anche solamente ad avere qualche informazione aggiuntiva sul prodotto in questione, non dovete fare altro che passare dal box seguente.

Una stupenda steelbook 4K UHD + 2 Blu-ray di Mission: Impossible - Dead Reckoning - Parte Uno

Su Amazon questa steelbook 4K UHD + 2 Blu-ray di Mission: Impossible - Dead Reckoning - Parte Uno viene così introdotta nella sezione "descrizione prodotto": "Ethan Hunt (Tom Cruise) e la sua squadra dell'IMF si trovano di fronte alla sfida più pericolosa che abbiano mai affrontato: trovare e disinnescare una nuova terrificante arma che minaccia l'intera umanità. Con il destino del mondo e il controllo del futuro appesi a un filo, la squadra inizierà una frenetica missione in tutto il mondo, per impedire che l'arma cada nelle mani sbagliate. Messo di fronte a un nemico misterioso e onnipotente, tormentato da forze oscure del passato, Ethan sarà costretto a decidere se sacrificare tutto per questa missione, comprese le vite di coloro che gli stanno più a cuore. Include un Blu-ray Bonus ricco di contenuti speciali. Edizione Steelbook 4K UHD + 2 Blu-ray".

Mission: Impossible 8, Simon Pegg anticipa il ritorno di uno dei villain più popolari della saga

Se anche voi siete fan di Ethan Hunt e avete intenzione di collezionare o recuperare Mission: Impossible - Dead Reckoning - Parte Uno non lasciatevelo scappare in questa versione su Amazon.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Movieplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Movieplayer.it.