Mission: Impossible 8, Simon Pegg anticipa il ritorno di uno dei villain più popolari della saga

Simon Pegg anticipa il ritorno di uno dei villain più popolari della saga di "Mission: Impossible" nell'ottavo capitolo della serie di film con Tom Cruise.

Mission: Impossible 8, Simon Pegg anticipa il ritorno di uno dei villain più popolari della saga

_Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte 1 ha introdotto il personaggio di Paris, letale assassina interpretata da Pom Klementieff. Nonostante la sua apparente morte, Simon Pegg ha recentemente condiviso un post su Instagram in cui afferma che il personaggio della Klementieff è "difficile da uccidere", suggerendo che Paris potrebbe tornare alla ribalta.

Con la produzione del sequel di Dead Reckoning posticipata a causa degli scioperi, i dettagli ufficiali sul cast del film devono ancora essere rivelati, lasciando i fan a speculare sul ritorno del personaggio. Il sequel uscirà al cinema il 23 maggio 2025.

Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte 1, Tom Cruise ha indossato una parrucca durante i reshoot

Mission Impossible Dead Reckoning Parte Uno 13
Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno, Tom Cruise e Hayley Atwell in una sequenza

Christopher McQuarrie, regista di _Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte 1, ha svelato che il protagonista Tom Cruise ha indossato una parrucca in alcuni reshoot del film. "Tom Cruise sta indossando una parrucca in quella scena perché aveva i suoi capelli con il taglio della Parte 2. Dovete ricordarvi che ogni volta che rigiravamo una scena o c'erano delle riprese aggiuntive l'abbiamo fatto dopo aver iniziato le riprese della Parte 2, Tom ha un'acconciatura diversa".

Il filmmaker ha così sottolineato: "Sta indossando una parrucca in molte scene del film. Nella sequenza della consegna del cibo la sta indossando. E si tratta di una parrucca sensazionale creata dai responsabili del make up".