Mission: Impossible 7, Hayley Atwell condivide nuove foto dal set

L'attrice Hayley Atwell ha condiviso delle nuove foto dal set di Mission: Impossible 7 che la ritraggono mentre si diverte con un costume molto appariscente.

Hayley Atwell ha condiviso nuove immagini del dietro le quinte di Mission: Impossible 7, e probabilmente, anche del capitolo 8.
L'attrice ha condiviso degli scatti che la ritraggono mentre si diverte a provare una tuta dorata scelta dai costumisti per delle sequenze ambientate in luoghi innevati.

L'attrice Hayley Atwell, interprete di Grace, ha inoltre sottolineato che l'attesa dei fan per l'arrivo nelle sale di Mission: Impossible 7 sarà ripagata.
Attualmente, dopo tanti posticipi, il debutto del film nelle sale è stato fissato per il 14 luglio 2023. L'ottavo capitolo delle avventure di Ethan Hunt arriverà invece nell'estate 2024.

Il personaggio di Grace è piuttosto misterioso e l'attrice in passato l'ha descritto come una figura ambigua che affronta un percorso personale nel corso dei due film.
Nel cast del lungometraggio ci saranno, oltre a ovviamente Tom Cruise, anche Ving Rhames, Simon Pegg, Henry Czerny e Rebecca Ferguson. Alla regia è impegnato Christopher McQuarrie che firmerà quindi il ritorno di Mission: Impossible dopo Fallout che, nel 2018, ha incassato quasi 800 milioni di dollari.