Miss Piggy sul red carpet dei BAFTA Film Awards

La popolare maialina dei Muppets si ricicla in veste di presentatrice per intervistare i divi che domenica percorreranno il red carpet londinese e lancia una sfida 'corpo a corpo' a Clooney.

Una delle dive più glamour del grande e piccolo schermo sta per approdare sul red carpet dei BAFTA Film Awards, premi del cinema inglese. La star de I Muppet Miss Piggy si prepara a fare gli onori di casa in veste di presentatrice ufficiale del red carpet dei BAFTA presso la Royal Opera House. La rosea suina intervisterà alcuni degli uomini più affascinanti del jet set, da George Clooney a Brad Pitt, da Jean DuJardin a Michael Fassbender, nella notte più importante dell'anno per il cinema britannico. Miss Piggy se la dovrà vedere anche con le candidate al premio per la miglior attrice, ma siamo certi che né la veterana Meryl Streep, né Berenice Bejo, Michelle Williams o Viola Davis riusciranno a offuscare l'allure della maialina più sexy dello star system.

La star internazionale, role model per il mondo femminile, ha dichiarato di essere eccitata all'idea di confrontarsi col gotha dell'industria cinematografica. "Immaginate Clooney, DuJardin, Fassbender, Oldman e Pitt all'apice della loro carriera intervistati da me e solo da me. Naturalmente gli porrò domande uniche" ha dichiarato Miss Piggy, la quale ha già lanciato la sua sfida a George Clooney, il quale quasi certamente si presenterà sul red carpet inglese insieme alla fidanzata, l'ex wrestler Stacey Keibler. "Non faccio wrestling con le ragazze. Però, se George vuole fare un incontro con me, sono pronta. Il vincitore avrà in premio una cena?" Chissà se Miss Piggy riuscirà ad avere la meglio sul bel George. Lo scopriremo domenica sera sul red carpet dei BAFTA. La presenza di Miss Piggy è offerta dalla Orange, sponsor dell'evento. Ad affiancare la maialina ci saranno anche i presentatori in carne ed ossa Dermot O'Leary ed Edith Bowman.