Minority Report: la preview della serie Fox

Arriva il 21 settembre su Fox la serie ispirata al cult di Steven Spielberg. nel cast Stark Sands e Meagan Good.

A partire dal 21 settembre, FOX Usa manderà in onda Minority Report, serie tv ispirata al cult fantascientifico con Tom Cruise diretto da Steven Spielberg nel 2002.

Minority Report racconta l'inusuale partnership tra un uomo tormentato dal futuro e una poliziotta ossessionata dal proprio passato. I due uniscono le forze per prevenire i crimini del 2065 prima che questi accadano. Lo show è ambientato a Washington, D.C., dieci anni dopo lo smantellamente di Precrime, agenzia governativa che ha lo scopo di identificare ed eliminare i criminali prima che i crimini vengano commessi. Per riuscire nello scopo l'agenzia usa tre precogs, Dash, Arthur e Agatha, che hanno il potere di conoscere il futuro. Nel 2065 le cose sono cambiate e la giustizia utilizza mezzi molto più sofisticati e tecnologici dell'istinto dei precogs.

Protagonisti della serie sono il precog Dash (Stark Sands), le cui azioni sono guidate dalle terrificanti visioni che gli arrivano, e l'agente di polizia Lara Vega (Meagan Good) che ha il compito di fermare i delitti previsti da Dash.