Miley Cyrus per Nicholas Sparks

La giovane protagonista del serial Hannah Montana sarà protagonista di una pellicola prodotta dalla Disney e scritta dal celebre romanziere Nicholas Sparks.

La Disney ha annunciato che Miley Cyrus sarà protagonista di una pellicola, ancora senza titolo, scritta apposta per la star di Hannah Montana dal romanziere Nicholas Sparks.

Sparks sta infatti scrivendo un romanzo ancora privo di titolo e, nello stesso tempo, lavorando su un adattamento per il cinema dello stesso romanzo che sarà prodotto dalla Disney Offspring Entertainment attraverso Adam Shankman e Jennifer Gibgot. Tish Cyrus, madre di Miley e moglie del cantante country Billy Ray Cyrus, sarà produttrice esecutiva del progetto la cui trama è, per il momento, top secret.

Nicholas Sparks è un prolifico autore noto per aver scritto numerosi romanzi a sfondo sentimentale che hanno venduto milioni di copie in tutto il mondo. Da alcuni dei suoi libri sono stati tratti film di successo come Le pagine della nostra vita, I passi dell'amore e Le parole che non ti ho detto. Attualmente è attesa nelle sale la versione cinematografica di Come un uragano, che vedrà protagonisti Richard Gere e Diane Lane e verrà distribuita dalla Warner Bros. il 19 dicembre prossimo, mentre è in fase di lavorazione l'adattamento di Ricordati di guardare la luna.