Miley Cyrus operata alle corde vocali, il fidanzato Cody Simpson al suo fianco

Miley Cyrus è stata operata alle corde vocali, al suo fianco durante la convalescenza il fidanzato Cody Simpson.

Miley Cyrus è stata operata alle corde vocali. Al fianco della popstar il nuovo fidanzato Cody Simpson. Il mese scorso l'attrice era stata ricoverata per una tonsillite che ha rivelato un problema più grave alle corde vocali. Da qui la necessità di un intervento chirurgico.

Crisis in Six Scenes: un primo piano di Miley Cyrus nella serie
Crisis in Six Scenes: un primo piano di Miley Cyrus nella serie

Dopo l'operazione, il recupero richiede settimane di silenzio. In questa delicata fase al fianco di Miley Cyrus c'è Cody Simpson, cantante australiano 22enne nonché nuovo fidanzato della popstar comparso nella sua vita dopo la separazione dal marito Liam Hemsworth.

Una fonte ha dichiarato a People: "L'operazione è andata bene e adesso Miley si sta riposando a casa. Sapeva da tempo di doversi operare. Cody è al suo fianco. La loro relazione procede a gonfie vele, Miley sembra molto felice. Cody cercherà di non farla annoiare durante il riposo forzato."

Durante la permanenza in ospedale della cantante, Cody Simpson ha perfino scritto una canzone dedicata a lei intitolata "Golden Thing", come spiega lui stesso:

"Le ho scritto una canzone questa settimana e lei vuole convincermi a pubblicarla. Mi ha minacciato che se non lo farò io, sarà lei a farla uscire. Vuole usare il mio account di Spotify e farlo di persona.'"

Miley Cyrus: le foto sexy sfidano le censure di Instagram