MIley Cyrus: "Megan Fox è anche la mia ragazza" e spiega perché

Miley Cyrus ha recentemente risposto ad un tweet di Machine Gun Kelly relativo all'intervista di GQ rilasciata dal cantante e da Megan Fox la scorsa settimana.

Miley Cyrus ha recentemente dichiarato che "Megan Fox è anche la sua fidanzata", dopo aver condiviso una serie di foto con la didascalia "I am weed", ovvero "io sono marijuana", in riferimento ad un video virale in cui l'attrice e il suo fidanzato, Machine Gun Kelly, hanno descritto il loro primo incontro.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Questo lunedì la cantante di Bangerz ha scritto un tweet indirizzato a Kelly in cui ha scherzato sul fatto che lei e il fidanzato della Fox potrebbero "essere effettivamente la stessa persona" dopo aver preso in giro l'intervista virale del cantante di "Papercuts".

Crisis in Six Scenes: un primo piano di Miley Cyrus nella serie
Crisis in Six Scenes: un primo piano di Miley Cyrus nella serie

"Potremmo essere effettivamente la stessa persona. Siamo mai stati visti nello stesso posto alla stessa ora? ", ha twittato la Cyrus, 28 anni. "E sì, questo significa anche che Megan Fox è la mia fidanzata."

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Il tweet di Miley è arrivato dopo che Kelly ha condiviso le sue foto aggiungendo la didascalia: "Vedi, non sono l'unico" dopo che la Cyrus aveva pubblicato una serie di immagini a tema marijuana facendo riferimento all'intervista virale della coppia rilasciata da GQ lo scorso 13 Ottobre.