Miley Cyrus ha svelato il motivo per cui ha perso il ruolo da protagonista nel film animato Hotel Transylvania: è stata licenziata a causa di una torta dalla forma davvero speciale.
Parlando apertamente del divorzio da Liam Hemsworth e del suo passato di eccessi Miley Cyrus ha detto su Twitter di non avere nulla da nascondere e ha colto l'occasione anche per parlare di alcuni accordi economici e professionali che ha perso a causa di alcune scelte prese quando era più giovane.
Tra i numerosi tweet Miley Cyrus ha raccontato anche di essere stata sostituita nel cast di Hotel Transylvania perché aveva comprato a Liam Hemsworth una torta a forma di pene in occasione del compleanno del fidanzato e di averla leccata.
Nel 2011 la produzione di Hotel Transylvania aveva annunciato di aver scelto Miley Cyrus per dare voce alla giovane protagonista, ma nel 2012 venne poi sostituita da Selena Gomez. Il motivo della scelta dello studio è ora stato svelato e ha un legame con il comportamento della cantante nella vita privata.