Miley Cyrus: Cody Simpson le fa dimenticare Liam Hemsworth a suon di baci (FOTO)

Miley Cyrus sembra avere definitivamente dimenticato Liam Hemsworth tra le braccia di Cody Simpson, che la bacia appassionatamente in pubblico nel bel mezzo di un ristorante.

Miley Cyrus sembra felice tra le braccia di Cody Simpson che promette di farle dimenticare Liam Hemsworth molto presto a suon di baci appassionati in pubblico, come accaduto per esempio di recente in un ristorante di Los Angeles dove sono stati fotografati.

Cody Simpson era appena tornato dall'Australia quando è stato avvistato tra le braccia di Miley Cyrus per le strade di Los Angeles. I due, tra l'altro, erano appena stati beccati a scambiarsi un romantico bacio all'interno di un ristorante, come riporta TMZ. Che è riuscito a scoprire cosa abbia spinto Miley a lanciarsi al collo del suo nuovo fidanzato improvvisamente nel bel mezzo di Casa Vega: a quanto pare Cody aveva appena pagato un salato conto da 1.000 dollari, quanto, cioè, i due avevano speso per pranzo in compagnia di alcuni amici. "Cody ha semplicemente fatto scivolare di nascosto la sua carta di credito nelle mani del cameriere" hanno riferito alcune fonti, prima che uno degli amici della Cyrus potesse anche solo provare a pagare.

Così, dopo la fine del matrimonio e della lunga relazione con Liam Hemsworth, e dopo il presunto flirt con Kaitlynn Carter, Miley Cyrus sembra aver trovato di nuovo la serenità emotiva accanto a Cody Simpson. Lui stesso, durante un'intervista al Kyle & Jackie O Show, ha confermato il loro coinvolgimento, raccontando: "Sono un tipo molto, molto, molto romantico. Non credo che Miley ne abbia mai parlato, ma mi ha detto di non avere mai sperimentato tanto romanticismo nelle precedenti relazioni". Sul perchè abbiano deciso di uscire subito alla scoperto, Cody Simpson ha rivelato che ne hanno parlato già dalla prima settimana insieme: "Potevamo farlo in due modi: o lasciare che che ci beccassero in continuazione, oppure non permettendo a nessuno di costringerci a rivelarlo perchè l'avremmo fatto noi stessi". E così è andata.