Mila Kunis e Ashton Kutcher sono The Wonderful Twins? O in Entourage?

La Warner Bros. si diverte a fare scherzi, stiamo per vedere un nuovo incredibile superfumettone o sono iniziate le riprese di Entourage - The Movie?

Un mistero circonda la spedizione di un curioso poster (che potete vedere di seguito), inviato alla Midtown Comics, casa editrice di fumetti di New York, direttamente dalla Warner Bros. Nel poster vediamo due pugni che si toccano. Sopra campeggiano i nomi delle star Mila Kunis e Ashton Kutcher e si fa riferimento ai Wonder Twins, celebri personaggi dei comics apparsi nel 1977. Jayna e Zan sono due fratelli dotati di incredibili superpoteri introdotti in The All-New Super Friends Hour. Toccandosi e pronunciando la formula "Wonder Twins powers activate!" Jayna si trasforma in qualsiasi animale e Zan può mutare in ogni tipo di liquido.

Per il momento non è arrivato nessun annuncio di adattamento della serie dei Super Friends. Che si tratti di qualche strano scherzo della Midtown Comics? Eppure dalle notizie che circolano, la casa editrice newyorkese continuerebbe ad affermare che il plico le è stato recapitato dalla Warner Bros. di Burbank, California. Se il teaser poster è vero, potrebbe allora annunciare l'entrata in produzione del preannunciato Entourage - The Movie di Doug Ellin. Nella serie tv si faceva riferimento a un falso film su Aquaman diretto da James Cameron, perciò un ipotetico seguito con i Wonder Twins potrebbe rientrare nello stile dell'umoristica produzione.

twins
twins