Mike Tyson nel cast di Public Disturbance coi Janoskians

Il pugile interpreterà un potente produttore televisivo che ingaggia (per poi pentirsi) gli scatenati YouTubers Janoskians.

Lionsgate ha annunciato l'avvio della lavorazione di Public Disturbance, commedia basata sulle candid camera realizzata dalle star di YouTube the Janoskians. Ma le sorprese non finiscono qui. Il pugile Mike Tyson si è unito al cast affiancando Bobby Lee, Skyler Samuels, Amber Stevens, Joey Lawrence e DJ Dillon Francis.

In Public Disturbance, diretto da Danny Lee, i Janoskians vengono invitati a esibirsi al compleanno di Alison, figlia di un famoso produttore televisivo (che sarà interpretato da Mike Tyson). Quando il loro spettacolo viene cancellato all'ultimo minuto, i creatori di scherzi e gag pianificano l'inganno definitivo per rovinare la festa e creare il più significativo disturbo alla quiete pubblica di sempre.

I Janoskians (Just Another Name Of Silly Kids In Another Nation) sono un gruppo di YouTuber di Melbourne, Australia, che ora vivono a Los Angeles. Il gruppo è composto da Beau Brooks, dai fratelli gemelli Luke e Jai Brooks, e dal loro migliore amico Daniel Sahyounie. I Janoskians hanno oltre 20 milioni di devoti follower e hanno ottenuto oltre 200 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!