Mike O'Malley star per Family Album

L'attore è stato contattato per il ruolo di protagonista nel pilot della Fox, una commedia, che vede Dave, padre di famiglia che decide di ricostruire i legami con i suoi figli e sua moglie.

Dalla penna di Joe Port e Joe Wiseman arriva una potenziale nuova commedia per la Fox: Family Album. La storia vede Dave Bronski, un uomo gioviale e testardo, che dopo una vacanza con la famiglia si rende conto che ogni membro della suddetta gravita in una sua orbita isolata e decide che è venuto il momento di rimettere in sesto i legami famigilari. Il volto di Dave sarà quello di Mike O'Malley, che abbiamo già imparato ad amare nel ruolo di padre grazie a Glee, dove recita come genitore di Kurt (Chris Colfer).

O'Malley ha già rassicurato i gleekers via web, dichiarando che se anche il pilot andasse in porto, non ci saranno conflitti per quanto riguarda il suo contratto con Glee.
Nel cast troviamo inoltre Rob Huebel, nel ruolo di Steven, fratello di Dave, Joy Osmanski, che reciterà nel ruolo di Holly, una donna in carriera la cui vita sociale è alquanto disastrata e Rachael Harris nei panni di Marni Bronski, presumibilmente la moglie di Dave. Gli autori si occuperanno anche della produzione insieme a Shawn Levy, che siederà anche sulla sedia del regista. In questo periodo O'Malley è sul set di Geezers! e I'm Like Sooo Undercover con Miley Cyrus.