I migliori film del 2018 nel nostro emozionante supercut video

I migliori film del 2018 in un supercut video in cui riviviamo le emozioni cinematografiche più belle dell'anno, da Bohemian Rhapsody ad Avengers: Infinity War.

Uno schiocco di dita che polverizza metà del mondo, un pugno alzato verso il cielo durante uno dei più grandi concerti della storia della musica, il dito di un uomo che accarezza il naso di una ragazza ancora insicura del suo talento. Lo abbiamo aperto con una serie di gesti emblematici, perché il grande cinema rimane impresso soprattutto attraverso le piccole cose, immagini che non hanno bisogno di parole per rimanerci dentro. Stiamo parlando del nostro abituale video di fine anno in cui raccogliamo i migliori film del 2018, i titoli più significativi degli ultimi 12 mesi di cinema.

Questo 2018 è stato appassionato quando ha rispolverato grandi icone con Bohemian Rhapsody, sconvolgente quando Thanos ha sterminato gli Avengers, in Avengers: Infinity War, cinefilo quando Ready Player One ci ha rigettato dentro Shining e La forma dell'acqua ci ha immersi dentro un cinema, toccante quando ci siamo commossi per Chiamami col tuo nome e Tre manifesti a Ebbing, Missouri, amaro quando siamo stati feriti da Dogman e Sulla mia pelle, elegante quando siamo stati ammaliati da Roma e da Il filo nascosto. Ma ora basta con le parole, siamo qui per celebrare le più immagini più potenti viste sul grandi schermo. Ecco a voi il denso supercut video targato Movieplayer (realizzato da Giuseppe Grossi e Giordana Moroni) in cui vi auguriamo un altro anno ricco di emozioni.