Mido Hamada nel cast di Terra Nova

L'ex attore di 24 è stato scelto tra i protagonisti della nuova serie firmata da Spielberg incentrata sul disperato tentativo di dare una nuova chance all'umanità: ritornare nel passato per ricominciare tutto daccapo.

Finalmente Terra Nova sta prendendo forma; fino ad ora la produzione è stata molto impegnata nella parte grafica dello show, che essendo ambientato nel futuro e nella preistoria, sarà ovviamente il punto di forza della serie. Ma ovviamente anche lo scenario più mozzafiato non può fare granchè senza una storia e degli attori che la illustrino e finalmente si hanno notizie del casting: Mido Hamada si va ad unire a Jason O'Mara, Allison Miller e Stephen Lang, rispettivamente nei ruoli di Guzman, capo della sicurezza, Jason O'Mara, Skye e Frank Taylor.

La Fox ha deciso di organizzare una preview dello show creato da Steven Spielberg e Brannon Braga per Maggio, seguendo il successo ottenuto per Glee che ebbe la sua preview subito dopo un episodio di American Idol, garanendo allo show un'ottima premiere. Le riprese tuttavia non sono ancora cominciate, ma dovrebbero prendere il via il prossimo mese in Australia.