Netflix ha appena distribuito il primo trailer ufficiale di Midnight Mass, la nuova serie realizzata da Mike Flanagan che, per il colosso dello streaming, ha già diretto The Haunting of: Hill House e prodotto The Haunting of: Bly Manor.
Midnight Mass sarà disponibile in streaming su Netflix dal 24 settembre e racconta la storia dell'arrivo di un prete particolarmente carismatico su "una piccola isola così sonnecchiosa che potrebbe essere morta", nell'ambito di una comunità di fedeli disposta a credere a ogni costo. Il suo arrivo a Crockett Island coinciderà con una serie di situazioni decisamente singolari, eventi miracolosi e terrificanti presagi.
Il cast di Midnight Mass comprende i nomi di Kate Siegel, Zach Gilford, Hamish Linklater, Rahul Abburi, Crystal Balint, Matt Biedel, Alex Essoe, Rahul Kohli, Kristin Lehman, Robert Longstreet, Igby Rigney, Annarah Shephard, Samantha Sloyan, Henry Thomas e Michael Trucco.
Esattamente una settimana fa, Netflix aveva diffuso il primo poster ufficiale di Midnight Mass, postato da Mike Flanagan sul suo profilo Twitter. Siete pronti a immergervi nel baratro di fede di questa comunità misteriosa e ad affrontare la tag-line: "Non avere paura"?.