La data di uscita del nuovo film diretto da Bong Joon-ho, Mickey 17, con protagonista la star di The Batman Robert Pattinson, è stata posticipata.
Il film fantascientifico avrebbe dovuto essere distribuito nelle sale cinematografiche il 29 marzo ma Warner Bros. ha annunciato che in quella data uscirà Godzilla e Kong - Il nuovo impero. Le ragioni del ritardo possono essere ascritte allo sciopero di attori e sceneggiatori della scorsa estate che ha scombussolato i piani degli studi e delle varie produzioni cinematografiche e televisive. Probabilmente nei prossimi giorni Warner Bros. sceglierà un'altra data per annunciare l'uscita del film.
Dopo Parasite
A cinque anni di distanza dal successo globale di Parasite, premiato con l'Oscar al miglior film, Bong Joon-ho propone la storia di Mickey Barnes (Pattinson), membro di un gruppo di spedizione sul pianeta di ghiaccio Nifheim. Mickey si ritrova davanti a sé un clone uguale all'originale in tutto e per tutto, anche nella memoria e nei ricordi.
Il cast, capitanato da Pattinson, è composto da Naomi Ackie, Steven Yeun, Toni Collette e la star di Hulk, Mark Rufalo. Robert Pattinson tornerà nel ruolo di Bruce Wayne nel sequel di The Batman, diretto da Matt Reeves.