Michel Hazanavicius dirige il fantasy The Lost Prince, Omar Sy e Bérénice Bejo nel cast

Nel cast della fiaba per famiglie anche François Damiens.

NOTIZIA di 26/04/2018

Il premio Oscar Michel Hazanavicius ha annunciato il suo prossimo progetto, si tratta del fantasy per famiglie The Lost Prince, coprodotto da Prélude, Pathé, Studiocanal e TF1 Films. Nel cast la moglie di Hazanavicius, Bérénice Bejo, Omar Sy e François Damiens.

Le riprese prenderanno il via il 30 luglio. Al centro della storia troviamo Djibi, la cui vita verte attorno alla figlia Sofia di 7 anni. Il devoto padre single non manca mai di leggere una fiaba alla piccola ogni sera, per addormentarla. Quando la piccola cade preda nel sonno, il padre la conduce a "Storyland", fantastico studio cinematografico in cui le loro straordinarie fiabe si trasformano in realtà con Djibi nel ruolo del Principe Azzurro. Cinque anni dopo Sofia è quasi adolescente e comincia a inventare storie per conto suo, storie in cui Djibi non è più il protagonista. Dal momento che il suo ruolo cambia, Djibi dovrà trovare il modo per restare nella vita, nella storia e nella fantasia della figlia.

Philippe Rousselet e Jonathan Blumental produrranno il film riguardo al quale Michel Hazanavicus ha dichiarato: "Sono eccitato all'idea di lavorare a questo nuovo progetto. E' fatto per diventare uno svago per famiglie di ogni parte del mondo. Voglio che sia divertente, originale ed emozionante e sono felice che, per la prima volta in molto tempo, potrò finalmente portare tutta la mia famiglia al completo alla premiere!"

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!