Michael McMillian guest star in Hot in Cleveland

L'attore è stato contattato per il ruolo del figlio che Joy ha dato in adozione in gioventù: i due stanno per incontrarsi ma c'è di mezzo unn tornado che li tiene separati.

Da leader di una setta in True Blood a figlio ritrovato in Hot in Cleveland: Michael McMillian ha firmato un contratto per interpretare il figlio che Joy (Jane Leeves) ha dato in adozione quando aveva quindici anni. Nella prima stagione questa storyline è stata abbastanza infuocata perchè per un breve periodo Joy ha temuto che il ragazzo che stava frequentando potesse essere in realtà suo figlio (Eyebrow Queen of Beverly Hills).

Fortunatamente nel finale della prima stagione si scopre la verità e Joy riceve un messagio dal figlio ormai adulto con il quale però non riesce a mettersi in contatto per via di un tornado che ha sconvolto le linee telefoniche. L'episodio in cui McMillian farà il suo debutto nello show è previsto per il 22 Giugno. Ricordiamo che abbiamo visto Michael in Firefly, The Mentalist, Veronica Mars, Scrubs e altre ancora, mentre ha da poco terminato la sua collaborazione con Half-Dragon Sanchez e BFF & Baby, con Rachel Bilson.