Michael J. Fox diventa trending topic su Twitter: paura tra i fan

Poche ore fa Michael J. Fox è diventato improvvisamente trending topic su Twitter, facendo temere i fan per la sorte dell'attore, ma l'allarme è presto rientrato.

Ieri sera Michael J. Fox è diventato trending topic su Twitter all'improvviso, generando terrore nei fan dell'attore. Il motivo? Di solito i personaggi diventano trending topic perché è successo loro qualcosa, perché sono morti o hanno avuto un incidente. Per fortuna niente di tutto ciò si è verificato.

Poche ore fa l'attore e filantropo Michael J. Fox ha fatto parlare di sé su Twitter, il suo nome è diventato trending topic per molteplici ragioni. La prima è legata alla recente notizia della malattia di Rush Limbaugh, a cui è stato diagnosticato un tumore, che ha fatto riemergere un video del 2006 in cui lui accusava Michael J. Fox di simulare il Parkinson.

Un'altra ragione è legata alle primarie del Partito Democratico negli USA, visto che Michael J. Fox ha diffuso un video in cui dà il suo endorsement al candidato Pete Buttigieg.

Questi due eventi combinati hanno fatto prendere un brutto spavento ai fan che si sono visti apparire il nome dell'attore tra i trending topic e hanno temuto che fosse accaduto qualcosa di brutto. Per fortuna l'allarme è poi rientrato.

Ritorno al Futuro 4: ecco il sequel che (non) vorremmo