Metti La Nonna In Freezer: la nostra videorecensione del film!

La videorecensione a cura di Alessia Starace su Metti La Nonna In Freezer, la fresca commedia italiana con Miriam Leone e Fabio De Luigi!

Metti la nonna in freezer: Fabio De Luigi e Miriam Leone in un momento del film
Metti la nonna in freezer: Fabio De Luigi e Miriam Leone in un momento del film

In questo nuovo appuntamento con le videorecensioni di Movieplayer.it vi parliamo di Metti la nonna in freezer, la fresca e brillante commedia diretta da Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi con protagonista una Miriam Leone in inedite vesti comiche.

Leggi anche: La nonna prega per anni una statuetta del Signore degli Anelli: credeva fosse Sant'Antonio

Il film racconta di un maldestro finanziere noto per essere incorruttibile e una giovane restauratrice che riesce a sbarcare il lunario grazie alla pensione della nonna. Nel momento in cui l'anziana viene a mancare la vita della ragazza si complicherà con elaborati piani per continuare a prendere la pensione senza finire nei guai. Insieme alla Leone nel cast troviamo anche il simpaticissimo Fabio De Luigi, Lucia Ocone, Marina Rocco e l'iconica Barbara Bouchet nel ruolo della nonna congelata.

Metti La Nonna In Freezer è una commedia italiana che sa come fare ridere senza perdere contatto con la realtà, instaurandosi perfettamente nell'attuale clima di crisi economica. A parlarci meglio del film è la nostra Alessia Starace, ecco la videorecensione!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!