Facebook

Metti la nonna in freezer, featurette esclusiva del film con Fabio De Luigi e Barbara Bouchet

Miriam Leone e Fabio De Luigi sono i protagonisti della commedia in cui Barbara Bouchet interpreta la nonna costretta a mantenere la nipote con la sua pensione anche dopo essere morta.

Esce il prossimo 15 Marzo in Italia, grazie a 01 Distribution, la commedia Metti la nonna in freezer diretta dai giovani registi Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi.

Travestimenti, equivoci e ingegnose bugie sono gli ingredienti per questa nuova e irriverente commedia sulla difficoltà di sbarcare il lunario ai tempi della crisi che ha come protagonista il più incorruttibile e maldestro dei finanzieri, Simone Recchia (Fabio De Luigi) che si innamora perdutamente di Claudia (Miriam Leone), una giovane restauratrice che vive grazie alla pensione della nonna (Barbara Bouchet). Quando la nonna improvvisamente muore, per evitare la bancarotta, Claudia, con la complicità delle sue amiche (Lucia Ocone e Marina Rocco), pianifica una truffa per continuare a incassare la pensione.

Barbara Bouchet è al centro della featurette che oggi Movieplayer vi propone in esclusiva nella quale i due registi ci spiegano i motivi per cui la loro scelta sia caduta sull'icona sexy degli anni settanta oltre a vedere il resto del cast interagire con la nonna congelata.