Meryl Streep non riesce a ricordare tutte le sue candidature agli Oscar

Jimmy Kimmel ha messo alla prova la memoria della diva pluripremiata che però ha fallito il quiz.

Meryl Streep è ormai un vero e proprio monumento! L'attrice ha ricevuto talmente nomination agli Oscar da non riuscire a ricordarsele lei neppure, come ha dimostrato Jimmy Kimmel nel corso del Jimmy Kimmel Live!

Meryl Streep si affaccia alla nuova stagione dei premi con il drammatico The Post di Steven Spielberg. Durante la promozione televisiva del film, Jimmy Kimmel le ha proposto una sfida.

"Se sei in grado di nominarmi tutte le tue candidature in sessanta secondi, riceverai un bonus per i prossimi Oscar" ha annunciato il comico tirando fuori una statuetta da sotto la scrivania.

Meryl Streep è riuscita a ricordare cinque delle sue venti nomination, ma ha dimenticato la prima, quella per Il cacciatore. Con l'annuncio delle candidature agli Oscar, scopriremo se la memoria della Streep verrà messa ancor più a dura prova con l'arrivo di una nuova candidatura.

Leggi anche: Corsa all'Oscar 2018: la nostra lista aggiornata dei favoriti nelle categorie principali

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!