Mercoledì ha finalmente superato Stranger Things nella classifica delle serie più popolari su Netflix grazie ad un colpo di scena che nessuno si sarebbe mai aspettato. Con le prime stagioni uscite rispettivamente nel 2016 e nel 2022, Stranger Things e Mercoledì sono diventate due delle serie di punta della piattaforma di streaming.
Recentemente Netflix ha modificato il suo criterio di valutazione degli show, causando un'importante rivoluzione nella lista di tutte le serie più popolari di sempre. Di conseguenza, la prima stagione di Mercoledì ha ufficialmente superato la quarta stagione di Stranger Things come serie in lingua inglese più popolare.
Netflix ora misura la popolarità delle sue serie in base al numero totale di "visualizzazioni" anziché alle "ore visualizzate" tenendo conto dei primi 91 giorni dall'uscita di un nuovo titolo. Mercoledì ha ottenuto 252,1 milioni di visualizzazioni, mentre la quarta stagione di Stranger Things supera di poco i 140 milioni.
Dopo questo cambiamento, Dahmer - Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer è riuscita a mantenere la terza posizione ma la prima stagione di Bridgerton ha superato la sua seconda stagione e si è posizionata al quarto posto. La regina degli scacchi ha ottenuto un grande aumento di popolarità riuscendo ad inserirsi nella top five.