La serie Netflix con Jenna Ortega nei panni della pestifera figlia della Famiglia Addams continua a macinare record su record. Mercoledì è stata infatti vista per quasi 6 miliardi di minuti nella finestra temporale compresa dal 21 al 27 novembre durante la quale è stata disponibile solo negli ultimi cinque giorni.
Si tratta della seconda più grande settimana di streaming mai registrata su Nielsen dopo solo la prima settimana completa di disponibilità della quarta stagione di Stranger Things, durante la quale la serie è stata vista per 7,2 miliardi di minuti. Addirittura gli analisti prevedono che Mercoledì possa fare ancora meglio la prossima settimana.
Mercoledì, la recensione della serie di Tim Burton: Essere un Addams oggi
Il successo clamoroso della serie dovrebbe rendere ancora più agevole il rinnovo per una seconda stagione, che potrebbe venir annunciato a inizio 2023, e in molti chiedono a gran voce un Addams Universe. Qui trovate la recensione di Mercoledì, che racconta le gesta della piccola di Casa Addams, ormai adolescente, alle prese con misteri, nuovi poteri e socializzazione alla scuola superiore.