L'attesa è stata una tortura, ma Mercoledì è pronta a tornare quest'estate e con lei omicidi e caos in abbondanza.
L'attesissima seconda stagione di Mercoledì, la serie di successo creata e diretta da Tim Burton, è in arrivo su Netflix in due parti: la prima sarà disponibile dal 6 agosto e la seconda dal 3 settembre.
Mercoledì Addams (Jenna Ortega) torna ad aggirarsi per i corridoi gotici della Nevermore Academy, dove l'attende una nuova serie di nemici e problemi. In questa stagione Mercoledì deve destreggiarsi tra famiglia, amici e vecchi avversari, per affrontare un altro anno di caos splendidamente oscuro e bizzarro. Armata della sua caratteristica arguzia tagliente e del suo fascino imperturbabile, Mercoledì si ritrova al centro di un nuovo agghiacciante mistero soprannaturale.
Mercoledì, una seconda stagione più horror che mai

Secondo quanto anticipato finora, sembra che l'atmosfera dark e misteriosa che aleggiava sulla prima stagione assumerà ora toni nettamente più horror. Ortega, che della nuova stagione è anche produttrice, ha rivelato che le citazioni di film classici del genere "si sprecheranno".

"Visivamente, posso dire che ci siamo divertiti come non mai. È folle parlare di una scena come questa, ma ce n'è una di Pugsley che rotea gli occhi all'indietro con questo marchingegno intorno alla testa, è tutto quello che posso dire, e mi ricorda tanto Full Metal Jacket", ha detto. "È folle. Molto bizzarro".
Ancora una volta, la serie vedrà il contributo in cabina di regia di Tim Burton, creatore e produttore dello show insieme ad Alfred Gough e Miles Millar.