Melanie Griffith e il turismo del dolore

Ritorno ad alta tensione per la bella attrice che approda a un thriller dedicato a un viaggiatore ossessionato dai serial killer.

La diva Melanie Griffith torna al cinema. Nuovi progetti in vista per l'attrice che si è appena unita al cast di The Grief Tourist, drammatico crime movie dedicato a un serial killer le cui riprese sono attualmente in corso. Focus del film è Jim Tahana, uomo apparentemente comune ossessionato dal turismo del dolore. I viaggi di Jim sono tutti finalizzati a visitare luoghi dove si sono verificate orribili tragedie e stragi. La sua ultima fissazione è Carl Marznap, omicida seriale colpevole di aver provocato una strage a New Orleans, in Louisiana. Ma stavolta il suo viaggio non è volto unicamente all'osservazione passiva perché Jim ha in mente ben altro.

Di recente Melanie Griffith ha partecipato alla popolare serie tv Nip/Tuck. Prossimamente l'attrice sarà sul set di Yellow, nuovo dramma diretto da Nick Cassavetes, e doppierà il cartoon medievale Goleor: The Scales and the Sword.